M’AMA_NAMING, LOGO, PACK, ADV e SHOOTING FOTOGRAFICO

Gourmet Italia, storica azienda italiana che opera nel mercato dei piatti pronti surgelati, lancia M’Ama, un nuovo brand dedicato al mercato consumer, distribuito nel canale GDO in Italia.

L’azienda, per questa nuova linea di prodotti, ha scelto Verter per creare il concept e sviluppare tutti gli strumenti di comunicazione coordinata: dall’ideazione del naming, alla realizzazione del logo di linea e del pack, dalla brochure all’adv, dando risalto alla componente visual con immagini di forte appeal. La linea va alla conquista del consumatore moderno e consapevole con ricette gustose e bilanciate con una particolare attenzione alle esigenze e restrizioni alimentari.

L’amore per la cucina, la passione e la cura nella scelta di ingredienti di prima qualità sono le caratteristiche che l’azienda vuole esprimere. È proprio da questo amore che nasce il naming M’Ama e la sua rappresentazione grafica a forma di cuore. È stato realizzato anche il coordinato B2B (catalogo, folder, materiale PV) puntando particolarmente sull’impatto estetico ed evocativo delle immagini fotografiche dei prodotti ambientati.