DRYARN_NEW CORPORATE WEBSITE

Il web è stato per Dryarn il contesto in cui attuare un’importante evoluzione: avvicinarsi al consumatore diretto. In quest’ottica, Verter ha ideato un progetto in cui contenuti e sito giocano una partita a favore dell’utente.

La realizzazione responsive e la grafica fullscreen sono la base per un’esperienza a tutto tondo del prodotto, che viene raccontato attraverso informazioni, curiosità e storie reali. La struttura e lo slideshow in homepage riprendono i principali ambiti sportivi in cui la fibra Dryarn è applicata; la sezione Dryarn World raccoglie le principali news ed eventi legati al brand e racconta le storie dei suoi testimonial. Infine, lo sviluppo del magazine integrato Inspire Yourself vuole essere un ulteriore aggregatore di contenuti, in grado di collegare in modo diretto brand e utente finale, attraverso articoli eterongenei, legati al mondo e alla prestazione sportiva.

Grazie a questa content strategy, il sito e quindi il brand Dryarn® diventano punto di riferimento nel settore, aiutando l’utente a raggiungere una maggiore consapevolezza del prodotto e a trovare un utile supporto nello sport e nel tempo libero, sia a livello agonistico che amatoriale. L’integrazione nel sito di un magazine ricco e vario nei contenuti ha permesso di massimizzarne le potenzialità, ampliandone di molto l’audience della marca.

Specifiche tecniche:

  • HTML5
  • CSS3
  • JQUERY
  • CMS